ZANDVOORT – Charles Leclerc è fiducioso sui passi in avanti che la Ferrari può compiere dopo il Gran Premio del Belgio. Un weekend da dimenticare per la ‘Rossa’ che soprattutto con il monegasco può ambire di nuovo alle posizioni di vertice in Olanda: “L’unica volta che ho corso qui era il 2015 in Formula 3. La pista mi era piaciuta tanto, mentre la gara non era andata bene per via della rottura di un pezzo in curva 7. In ogni caso è un tracciato che mi piace moltissimo e spero che la nostra macchina possa andare forte questo weekend. Immagino che andremo meglio rispetto a Spa. Ma qui non puoi fare errori perché si tratta di una pista simile a quelle cittadine”, le sue parole a Sky Sport alla vigilia del Gran Premio.
Il ritiro di Kimi Raikkonen ha colpito anche Charles Leclerc: “È stato triste scoprire che non sarà più nel paddock – rivela sul finlandese -. Ovviamente è parte della storia della Formula 1: tutti i piloti arrivano e se ne vanno, pochi lasciano un segno e Kimi certamente è uno di questi. Rimarrà per sempre una leggenda di questo sport, sia dentro che fuori dalla pista, la sua personalità è sempre stata speciale“
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…