ZANDVOORT – Lewis Hamilton si deve accontentare di un secondo posto nel Gran Premio d’Olanda. Poche, pochissime le chance per il britannico in una gara dominata da Max Verstappen. Ora l’olandese è ritornato al comando della classifica piloti: “Max ha fatto un ottimo lavoro – ammette il pilota della Mercedes -. Congratulazioni a lui. Io ho dato tutto quello che avevo, ho spinto a tutta dall’inizio alla fine. Non potevo andare più veloce di così. Loro erano più veloci di noi. Mi sono divertito tanto qui in Olanda. Grazie al pubblico, grazie per l’ospitalità. Traffico? Da ora chiamerò Max Mosè, perché quando c’era traffico riusciva a passare. Era difficile muoversi nel traffico. Seguire chi ti precede non è facile. Il mio ultimo giro è stato uno dei momenti più belli della gara. Questa pista sul giro secco, con poco carburante è bellissima. Non vedo l’ora di tornare, è già una delle mie piste preferite”.
Terzo posto per Valtteri Bottas che non ha dovuto compiere grandi numeri per mantenere la casella della griglia di partenza: “Purtroppo per me è stata una gara poco movimentata. Abbiamo provato con una sosta, ho cercato di far durare le gomme fino alla fine dello stint. Alla fine avevo un bel vantaggio e abbiamo deciso di fare una sosta di sicurezza. Avevo un buon passo. Giro veloce? Non ho provato neanche a farlo, ma poi alla fine l’ha preso Lewis. Come team abbiamo comunque ottenuto un buon bottino di punti”, conclude il finlandese.
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…