Charles Leclerc, dopo la pole position di ieri, non prenderà parte alla gara di oggi a Monte Carlo!
“No. No, no. The gearbox guys“. Così Charles Leclerc comunica al suo ingegnere il problema alla sua Ferrari SF21 nel Team Radio nel suo out lap per schierarsi sulla griglia di partenza del #MonacoGp.
Leclerc, dopo essere poi rientrato nel garage Ferrari per dei controlli, ha dovuto dire addio al Gp! I problemi al cambio sulla sua monoposto impediscono al pilota della Scuderia di Maranello di prendere parte alla gara!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/jX2auOITmRg/f1-gp-monaco-leclerc-non-prendera-parte-alla-gara-di-monte-carlo.php
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…