Charles Leclerc, dopo la pole position di ieri, non prenderà parte alla gara di oggi a Monte Carlo!
“No. No, no. The gearbox guys“. Così Charles Leclerc comunica al suo ingegnere il problema alla sua Ferrari SF21 nel Team Radio nel suo out lap per schierarsi sulla griglia di partenza del #MonacoGp.
Leclerc, dopo essere poi rientrato nel garage Ferrari per dei controlli, ha dovuto dire addio al Gp! I problemi al cambio sulla sua monoposto impediscono al pilota della Scuderia di Maranello di prendere parte alla gara!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/jX2auOITmRg/f1-gp-monaco-leclerc-non-prendera-parte-alla-gara-di-monte-carlo.php
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…