CITTA’ DEL MESSICO – Anche in seguito alle terze e ultime libere, la Red Bull conferma la propria superiorità nel Gran Premio del Messico. Sergio Perez manda in visibilio il suo pubblico firmando il miglior tempo in 1’17”024 e piazzandosi davanti a Max Verstappen, compagno di squadra e leader del Mondiale, staccato di due decimi. La Mercedes non ingrana, Lewis Hamilton è terzo ma a oltre sei decimi da Perez, quarto crono per Valtteri Bottas. La migliore Ferrari è quella di Carlos Sainz, quinto, mentre Leclerc chiude nono preceduto da Yuki Tsuonda (AlphaTauri), Daniel Ricciardo (McLaren) e Pierre Gasly (AlphaTauri).
1. Sergio Perez
2. Max Verstappen
3. Lewis Hamilton
4. Valtteri Bottas
5. Carlos Sainz
6. Yuki Tsunoda
7. Daniel Ricciardo
8. Pierre Gasly
9. Charles Leclerc
10. Lando Norris
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…