CITTA’ DEL MESSICO – La Red Bull conferma la propria superiorità nel Gran Premio del Messico dopo le terze prove libere. Sergio Perez manda in visibilio il suo pubblico firmando il miglior tempo in 1’17”024 e piazzandosi davanti a Max Verstappen, compagno di squadra e leader del Mondiale, staccato di due decimi. La Mercedes non ingrana, Lewis Hamilton è terzo ma a oltre sei decimi da Perez, quarto crono per Valtteri Bottas. La migliore Ferrari è quella di Carlos Sainz, quinto, mentre Leclerc chiude nono preceduto da Yuki Tsuonda (AlphaTauri), Daniel Ricciardo (McLaren) e Pierre Gasly (AlphaTauri).
1. Sergio Perez
2. Max Verstappen
3. Lewis Hamilton
4. Valtteri Bottas
5. Carlos Sainz
6. Yuki Tsunoda
7. Daniel Ricciardo
8. Pierre Gasly
9. Charles Leclerc
10. Lando Norris
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…