- Mercedes 478.5
- Red Bull 477.5
- Ferrari 268.5
- McLaren 255
- Alpine 106
- AlphaTauri 106
- Aston Martin 62
- Williams 23
- Alfa Romeo 11
- Haas 0
CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen aumenta ancora il suo vantaggio su Lewis Hamilton in classifica piloti grazie alla vittoria nel Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, vincitore della gara oltreoceano, ha ora 19 punti di vantaggio sul rivale della Mercedes. Terzo posto sempre in mano a Valtteri Bottas davanti a Sergio Perez e Lando Norris. Sesto Chrles Leclerc davanti al compagno in Ferrari Carlos Sainz. In classifica costruttori Mercedes prima con un vantaggio di un solo punto sulla Red Bull.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…