ROMA – La Formula 1 riparte dal Gran Premio del Messico, diciottesimo appuntamento della stagione di Formula 1. Dopo il weekend di Austin, con la vittoria di Max Verstappen che ha allungato in classifica su Lewis Hamilton, si torna in pista nella giornata di venerdì 5 novembre con le prove libere 1 alle 18.30 e la seconda sessione alle 22. Sabato 6 si partirà alle ore 18 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 21. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 20 di domenica 7 novembre a città del Messico.
Il Gran Premio del Messico sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 5 novembre
PL1: 18:30
PL2: 22:00
Sabato 6 novembre
PL2: 18:00
Qualifiche: 21:00
Domenica 7 novembre
Gara: 20:00
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…