CITTA’ DEL MESSICO – La battaglia tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si infuoca anche in Messico, dove il venerdì di prove libere ha sorriso maggiormente all’olandese. Dal rivale arriva il primo bilancio del weekend, che parla di una Red Bull più forte per il momento: “La macchina è andata alla grande, non ho avuto problemi particolari. Stiamo dando tutto quello che abbiamo ma al momento loro sono più veloci di noi. Ci manca carico aerodinamico, probabilmente il motivo per cui abbiamo questo mezzo secondo di distacco”, ha dichiarato Hamilton.
Primo tempo dunque per Verstappen che si gode gli ottimi tempi sul giro in vista della qualifica: “È stata una gran bella giornata, abbiamo cercato di migliorare la macchina – ha risposto Max senza fare riferimento a Lewis -. Nelle libere 1 la pista era un po’ sporca, nelle libere 2 già un po’ meglio. Ci sono alcune cose da guardare ma sembriamo essere messi bene. Noi non siamo mai contenti e cerchiamo sempre di migliorare. Abbiamo belle sensazioni ma oggi dovremo essere concreti”.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…