CITTA’ DEL MESSICO – A sorpresa Valtteri Bottas fa sua la pole position nel Gran Premio del Messico. Il finlandese gira in 1’15”875 e firma la doppietta Mercedes con Lewis Hamilton alle sue spalle. Terzo il leader del Mondiale Max Verstappen, al volante della Red Bull, con qualche rimpianto per il traffico trovato e davanti al beniamino di casa Sergio Perez, a completare la seconda fila. Sesto posto per Carlos Sainz, ottava l’altra Ferrari di Charles Leclerc, nel mezzo Daniel Ricciardo su McLaren. Chiudono la top-10 Yuki Tsunoda (AlphaTauri) e Lando Norris (McLaren) ma entrambi partiranno dal fondo della griglia per il cambio della power unit. Il Q1 è stato interrotto per diversi minuti a causa di un incidente senza conseguenze fisiche di Lance Stroll.
PRIMA FILA
1. Valtteri Bottas (Hamilton)
2. Lewis Hamilton (Hamilton)
SECONDA FILA
3. Max Verstappen (Red Bull)
4. Sergio Perez (Red Bull)
TERZA FILA
5. Pierre Gasly (AlphaTauri)
6. Carlos Sainz (Ferrari)
QUARTA FILA
7. Daniel Ricciardo (McLaren)
8. Charles Leclerc (Ferrari)
QUINTA FILA
9. Sebastian Vettel (Aston Martin)
10. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo)
SESTA FILA
11. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
12. Fernando Alonso (Alpine)
SETTIMA FILA
13. Nicholas Latifi (Williams)
14. Mick Schumacher (Haas)
OTTAVA FILA
15. Nikita Mazepin (Haas)
16. George Russell (Williams)*
NONA FILA
17. Yuki Tsunoda (AlphaTauri)*
18. Lando Norris (McLaren)*
DECIMA FILA
19. Esteban Ocon (Alpine)*
20. Lance Stroll (Aston Martin)*
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…