MONZA – Va a Valtteri Bottas la vittoria della sprint race al Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. La pole position, però, la conquista Max Verstappen, vista la penalizzazione massima per il finlandese della Mercedes, che partirà dal fondo in griglia. La prima fila sarà quindi composta dall’olandese della Red Bull e dalla McLaren di Daniel Ricciardo. Seconda fila con Lando Norris e Lewis Hamilton, protagonista di una brutta partenza. Terza fila con le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Al primo giro Pierre Gasly finisce fuori pista, fortunatamente senza conseguenze per lui.
PRIMA FILA
1 Max Verstappen (Red Bull)
2 Daniel Ricciardo (McLaren)
SECONDA FILA
3 Lando Norris (McLaren)
4 Lewis Hamilton (Mercedes)
TERZA FILA
5 Charles Leclerc (Ferrari)
6 Carlos Sainz (Ferrari)
QUARTA FILA
7 Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
8 Sergio Perez (Red Bull)
QUINTA FILA
9 Lance Stroll (Aston Martin)
10 Fernando Alonso (Alpine)
SESTA FILA
11 Sebastian Vettel (Aston Martin)
12 Esteban Ocon (Alpine)
SETTIMA FILA
13 Nicholas Latifi (Williams)
14 George Russell (Williams)
OTTAVA FILA
15 Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
16 Nikita Mazepin (Haas)
NONA FILA
17 Roberto Kubica (Alfa Romeo)
18 Mick Schumacher (Haas)
DECIMA FILA
19 Pierre Gasly (Alpha Tauri)
20 Valtteri Bottas (Mercedes)
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…