MONZA – Va a Valtteri Bottas la vittoria della sprint race al Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. La pole position, però, la conquista Max Verstappen, vista la penalizzazione massima per il finlandese della Mercedes, che partirà dal fondo in griglia. La prima fila sarà quindi composta dall’olandese della Red Bull e dalla McLaren di Daniel Ricciardo. Seconda fila con Lando Norris e Lewis Hamilton, protagonista di una brutta partenza. Terza fila con le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Al primo giro Pierre Gasly finisce fuori pista, fortunatamente senza conseguenze per lui.
PRIMA FILA
1 Max Verstappen (Red Bull)
2 Daniel Ricciardo (McLaren)
SECONDA FILA
3 Lando Norris (McLaren)
4 Lewis Hamilton (Mercedes)
TERZA FILA
5 Charles Leclerc (Ferrari)
6 Carlos Sainz (Ferrari)
QUARTA FILA
7 Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
8 Sergio Perez (Red Bull)
QUINTA FILA
9 Lance Stroll (Aston Martin)
10 Fernando Alonso (Alpine)
SESTA FILA
11 Sebastian Vettel (Aston Martin)
12 Esteban Ocon (Alpine)
SETTIMA FILA
13 Nicholas Latifi (Williams)
14 George Russell (Williams)
OTTAVA FILA
15 Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
16 Nikita Mazepin (Haas)
NONA FILA
17 Roberto Kubica (Alfa Romeo)
18 Mick Schumacher (Haas)
DECIMA FILA
19 Pierre Gasly (Alpha Tauri)
20 Valtteri Bottas (Mercedes)
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…