MONZA – Scattano le seconde qualifiche sprint della storia della Formula 1. A Monza si va a caccia della pole position, a partire da Max Verstappen e Lewis Hamilton, passando per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz che a loro volta riproveranno il nuovo format. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia, quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di F1, è in programma alle ore 12, mentre le qualifiche sprint saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) alle 16:30 e in differita su TV8. La gara sul circuito di Monza, invece, è in programma domani, domenica 12 settembre, alle ore 15.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…