IMOLA – Una vittoria per ribadire il proprio ruolo di primo sfidante al titolo di Lewis Hamilton. Max Verstappen, con il successo a Imola, lancia la sfida al campione del mondo in carica, superato in partenza e costretto a rimanere dietro alla prima chicane nonostante il tentativo di riprendersi la posizione. Nonostante ci sia un solo punto a dividere i due, però, l’olandese della Red Bull ostenta calma: “Un punto di distacco da Hamilton? La stagione è ancora molto lunga e bisogna mantenere la calma” ha sottolineato nella consueta intervista post gara della Formula 1.
Un successo, quello di Verstappen, che ribadisce la forza della Red Bull anche in una gara in cui, complice la pioggia, è successo di tutto “Sono stato sorpreso io stesso dalla partenza. Abbiamo lavorato tanto per migliorare la partenza in queste condizioni e ci siamo riusciti. Oggi è stata davvero una sfida molto impegnativa, specialmente all’inizio. Rimanere in pista è stato difficile, specialmente all’inizio perché era molto scivolosa. Poi ho avuto un piccolo spavento alla ripartenza. Stavo cercando di riscaldare le gomme con l’acceleratore, sono stato fortunato anon girarmi ma tutto il resto è andato bene, sono molto contento”, ha concluso Verstappen, ora più che mai deciso a lanciare l’assalato al suo pimo titolo mondiale in carriera.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…