IMOLA – Una vittoria per ribadire il proprio ruolo di primo sfidante al titolo di Lewis Hamilton. Max Verstappen, con il successo a Imola, lancia la sfida al campione del mondo in carica, superato in partenza e costretto a rimanere dietro alla prima chicane nonostante il tentativo di riprendersi la posizione. Nonostante ci sia un solo punto a dividere i due, però, l’olandese della Red Bull ostenta calma: “Un punto di distacco da Hamilton? La stagione è ancora molto lunga e bisogna mantenere la calma” ha sottolineato nella consueta intervista post gara della Formula 1.
Un successo, quello di Verstappen, che ribadisce la forza della Red Bull anche in una gara in cui, complice la pioggia, è successo di tutto “Sono stato sorpreso io stesso dalla partenza. Abbiamo lavorato tanto per migliorare la partenza in queste condizioni e ci siamo riusciti. Oggi è stata davvero una sfida molto impegnativa, specialmente all’inizio. Rimanere in pista è stato difficile, specialmente all’inizio perché era molto scivolosa. Poi ho avuto un piccolo spavento alla ripartenza. Stavo cercando di riscaldare le gomme con l’acceleratore, sono stato fortunato anon girarmi ma tutto il resto è andato bene, sono molto contento”, ha concluso Verstappen, ora più che mai deciso a lanciare l’assalato al suo pimo titolo mondiale in carriera.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…