IMOLA – Le Mercedes guidano le seconde prove libere al Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il finlandese Valtteri Bottas si conferma in testa dopo le FP1, con il tempo di 1:15.551, appena davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che nel suo giro veloce paga un distacco di 10 millesimi. Seguono, al quarto e al quinto posto, le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, ma il monegasco termina a muro alla Rivazza a quattro minuti dal termine delle FP2: “Scusate ragazzi, stavo spingendo”, le sue parole via radio. Non può sorridere Max Verstappen, il quale ha invece saltato tre quarti di sessione parlando di “qualcosa di rotto” sulla sua monoposto Red Bull.
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…