IMOLA – Le Mercedes guidano le seconde prove libere al Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il finlandese Valtteri Bottas si conferma in testa dopo le FP1, con il tempo di 1:15.551, appena davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che nel suo giro veloce paga un distacco di 10 millesimi. Seguono, al quarto e al quinto posto, le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, ma il monegasco termina a muro alla Rivazza a quattro minuti dal termine delle FP2: “Scusate ragazzi, stavo spingendo”, le sue parole via radio. Non può sorridere Max Verstappen, il quale ha invece saltato tre quarti di sessione parlando di “qualcosa di rotto” sulla sua monoposto Red Bull.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…