F1, Gp Imola: Mercedes davanti nelle seconde libere. Leclerc a muro con la Ferrari

IMOLA – Le Mercedes guidano le seconde prove libere al Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il finlandese Valtteri Bottas si conferma in testa dopo le FP1, con il tempo di 1:15.551, appena davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che nel suo giro veloce paga un distacco di 10 millesimi. Seguono, al quarto e al quinto posto, le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, ma il monegasco termina a muro alla Rivazza a quattro minuti dal termine delle FP2: “Scusate ragazzi, stavo spingendo”, le sue parole via radio. Non può sorridere Max Verstappen, il quale ha invece saltato tre quarti di sessione parlando di “qualcosa di rotto” sulla sua monoposto Red Bull. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025