LE CASTELLET – Carlos Sainz, nelle qualifiche del Gp di Francia, conquista il 5° posto confermando la Ferrari come terza forza del mondiale di Formula 1. Un risultato che lo stesso spagnolo accoglie con favore ammettendo, però, di essre ancora lontano dai top team: “Se posso guardare anche avanti? Davanti sono lontani, ma se succede qualcosa ci proverò. Penso però che sarò con Gasly, Leclerc e la McLaren. L’AlphaTauri sta anndando molto forte. Loro hanno una buona gestione delle gomme, dovremo stare attenti”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Il quinto posto dal quale scatterà Carlos Sainz conferma, quindi, i progressi rispetto alla passata stagione compiuti dagli uomini di Maranello anche se il gap da Red Bull e Mercedes è ancora piuttosto ampio, come sottolineato dallo spagnolo: “Stiamo lavorando ma le cose non cambiano da una gara all’altra. Ogni volta proviamo qualcosa, a volte sbagliamo a volte facciamo progressi. Ieri il passo di gara non era male, ma sempre lontano dai primi“, ha concluso Sainz che prosegue nel suo percorso di crescita insieme alla Ferrari e che, nella gara francese, andrà a caccia di un piazzamento che confermi i progressi mostrati.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…