SAN PAOLO – Lewis Hamilton comincerà dall’ultimo posto in griglia la gara del Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota britannico, finito sotto investigazione nella serata di venerdì per un’irregolarità del DRS, è stato infatti squalificato dalla Sprint Race che partirà alle ore 20:30 di oggi, sabato 13 novembre, valevole per decretare l’ordine della griglia di domenica. La violazione riscontrata riguarda la posizione dell’elemento dell’ala con DRS aperto, e viola l’articolo 3.6.3 del regolamento tecnico FIA. Già nel pomeriggio di venerdì era scattata una penalizzazione di cinque posizioni per Hamilton, complice la sostituzione del motore endotermico.
Sanzione di 50.000 euro, invece, per Max Verstappen, complice a sua volta di una violazione di regolamento. Il pilota olandese della Red Bull, infatti, ha toccato l’ala posteriore della monoposto Mercedes in regime di parco chiuso, contravvenendo all’articolo 2.5.1 del regolamento sportivo.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…