SAN PAOLO – Valtteri Bottas conquista la Sprint Race e partirà dalla pole position nel Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento della Formula 1. Il finlandese della Mercedes, scattato dalla seconda posizione, scavalca subito Max Verstappen, che chiude secondo sul circuito di Interlagos e aumenta a 21 punti il distacco in classifica piloti su Lewis Hamilton. Terzo un grande Carlos Sainz, che porterà la sua Ferrari ad aprire la seconda fila davanti a Sergio Perez. Quinto uno straordinario Hamilton, che rimonta dall’ultima posizione e partirà decimo a causa della penalizzazione di cinque posizioni dovuta alla sostituzione del motore endotermico. In terza fila, con lui, c’è Lando Norris insieme a Charles Leclerc che chiude in settima posizione ma guadagna una casella grazie a Hamilton.
PRIMA FILA
1. Valtteri Bottas
2. Max Verstappen
SECONDA FILA
3. Carlos Sainz
4. Sergio Perez
TERZA FILA
5. Lando Norris
6. Charles Leclerc
QUARTA FILA
7. Pierre Gasly
8. Esteban Ocon
QUINTA FILA
9. Sebastian Vettel
10. Lewis Hamilton
SESTA FILA
11. Daniel Ricciardo
12. Fernando Alonso
SETTIMA FILA
13. Antonio Giovinazzi
14. Lance Stroll
OTTAVA FILA
15. Yuki Tsunoda
16. Nicholas Latifi
NONA FILA
17. George Russell
18. Kimi Raikkonen
DECIMA FILA
19. Mick Schumacher
20. Nikita Mazepin
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…