FRANCORCHAMPS – La pole position del Gp del Belgio di Formula 1 finisce nelle mani di Max Verstappen, ma l’eroe di giornata è George Russell che porta la sua Williams a scattare dalla seconda griglia dello schieramento. Il miglior tempo, però, è quello dell’olandese che ferma il cronometro sull’1:59.765 precedendo proprio l’inglese. Ad aprire la seconda fila, invece, Lewis Hamilton che scatterà davanti alla McLaren di Daniel Ricciardo e all’Aston Martin di Sebastian Vettel. A completare la top ten, infine, Pierre Gasly con l’Alpha Tauri, Sergio Perez con la Red Bull, Valtteri Bottas – che sarà arretrato di 5 posizioni per la penalità dopo il Gp d’Ungheria -, la Alpine di Esteban Ocon e Lando Norris, protagonista di un incidente nel Q3.
Pomeriggio complicato per le due Ferrari, costrette a partire a centro gruppo ed eliminate già nel Q2. Charles Leclerc, in pista con il nuovo telaio dopo l’incidente nelle prove libere, non riesce ad andare oltre l’11° tempo mentre peggio ancora il suo compagno di squadra, lo spagnolo Carlos Sainz, che scatterà dalla tredicesima casella della griglia. Una gara in salita quella delle Rosse che però, già in questa stagione, hanno dimostrato di avere la forza di rimontare regalando ai propri tifosi gare tutte all’attacco.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…