F1 Gp Belgio: Sergio Perez va a muro prima della gara, non parte

FRANCORCHAMPS – Non ci sarà nessuno nella settima casella della griglia di partenza al Gran Premio del Belgio, sulla pista di Spa. Doveva occuparla Sergio Perez che però, a causa della pista bagnata, nel giro di posizionamento ha perso il controllo della sua Red Bull, danneggiandola dopo essere andato a sbattere. Come comunicato dalla scuderia austriaca, il pilota messicano non potrà prendere parte a una gara che si fa in salita per via della pioggia. 

La pioggia posticipa la gara

Nel frattempo, infatti, la gara è stata posticipata di qualche minuto per le condizioni di pista impraticabili. Si preannuncia un appuntamento ricco di colpi di scena con la pioggia, al momento, vera padrona del circuito di Spa dove già ieri si erano verificati incidenti, tra cui quello di Lando Norris. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025