FRANCORCHAMPS – La settima casella della griglia di partenza del Gran Premio del Belgio sarà vuota. Doveva occuparla Sergio Perez che però, a causa della pista bagnata, nel giro di posizionamento ha perso il controllo della sua Red Bull, danneggiandola dopo essere andato a sbattere. Come comunicato dalla scuderia austriaca, il pilota messicano non potrà prendere parte a una gara che si fa in salita a causa della pioggia.
Nel frattempo, infatti, la gara è stata posticipata di qualche minuto per le condizioni di pista impraticabili. Si preannuncia un appuntamento ricco di colpi di scena con la pioggia, al momento, vera padrona del circuito di Spa dove già ieri si erano verificati incidenti, tra cui quello di Lando Norris.
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…