FRANCORCHAMPS – La settima casella della griglia di partenza del Gran Premio del Belgio sarà vuota. Doveva occuparla Sergio Perez che però, a causa della pista bagnata, nel giro di posizionamento ha perso il controllo della sua Red Bull, danneggiandola dopo essere andato a sbattere. Come comunicato dalla scuderia austriaca, il pilota messicano non potrà prendere parte a una gara che si fa in salita a causa della pioggia.
Nel frattempo, infatti, la gara è stata posticipata di qualche minuto per le condizioni di pista impraticabili. Si preannuncia un appuntamento ricco di colpi di scena con la pioggia, al momento, vera padrona del circuito di Spa dove già ieri si erano verificati incidenti, tra cui quello di Lando Norris.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…