FRANCORCHAMPS – Momenti di paura al Gp del Belgio di Formula 1 quando Lando Norris si è reso protagonista di un violento incidente. Il pilota inglese, infatti, ha perso il controllo della sua McLaren in uscita da Eau Rouge finendo contro le barriere e danneggiando in maniera importante la propria vettura, finita prima in mezzo la pista e poi nella via di fuga. A sincerarsi delle sue condizioni anche Sebastian Vettel, nel frattempo sopraggiunto sul luogo dlel’incidente con la sua Aston Martin e poi andato via dopo l’ok dell’inglese.
Il giovane della McLaren, dopo essere uscito da solo dalla sua macchina, è stato portato al centro medico: per lui una botta al polso, ma solo gli esami potranno stabilire se sarà della gara o meno. Da valutare, poi, eventuali danni alla vettura con una sostituzione del cambio che porterebbe a una penalità in griglia facendo scalare ulteriormente il pilota britannico.
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…