FRANCORCHAMPS – Momenti di paura al Gp del Belgio di Formula 1 quando Lando Norris si è reso protagonista di un violento incidente. Il pilota inglese, infatti, ha perso il controllo della sua McLaren in uscita da Eau Rouge finendo contro le barriere e danneggiando in maniera importante la propria vettura, finita prima in mezzo la pista e poi nella via di fuga. A sincerarsi delle sue condizioni anche Sebastian Vettel, nel frattempo sopraggiunto sul luogo dlel’incidente con la sua Aston Martin e poi andato via dopo l’ok dell’inglese.
Il giovane della McLaren, dopo essere uscito da solo dalla sua macchina, è stato portato al centro medico: per lui una botta al polso, ma solo gli esami potranno stabilire se sarà della gara o meno. Da valutare, poi, eventuali danni alla vettura con una sostituzione del cambio che porterebbe a una penalità in griglia facendo scalare ulteriormente il pilota britannico.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…