ROMA – Scatta il Gran Premio del Belgio, dodicesimo weekend della stagione di Formula 1, il primo dopo la pausa estiva. Riparte il campionato a un mese dal successo di Esteban Ocon in Ungheria. Si scende in pista nella giornata di venerdì 27 agosto con le prove libere 1 alle 11:30 e la seconda sessione alle 15. Sabato 28 si partirà alle ore 12 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 15. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 15 di domenica 29 agosto a Spa..
Il Gran Premio del Belgio sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 27 agosto
PL1: 11:30
PL2: 15:00
Sabato 28 agosto
PL2: 12:00
Qualifiche: 15:00
Domenica 29 agosto
Gara: 15:00
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…
Reggio Calabria – Un Palazzetto gremito, una partita ai limiti dell’epico, e una vittoria che sa di storia. Saverio De…