FRANCORCHAMPS – La lunga domenica del Gran Premio del Belgio non può far contento Lewis Hamilton. Il britannico resta al comando della classifica, ma con meno vantaggio rispetto alla vigilia di una gara che non si è mai disputata: “Mi spiace per i fan. Oggi non è colpa di nessuno con questo meteo. I fan sono stati incredibili, hanno aspettato una gara che poi non c’è mai stata. Sapevamo che la pista non sarebbe mai migliorata e lo sapevano anche loro. Si è deciso di fare questi due giri dietro la Safety Car, che era il minimo per validare la gara. Spero che quantomeno vengano rimborsati i fan”, le sue parole.
Hamilton è stato chiaro anche nei team radio riguardo le condizioni del tracciato, martoriato dalla pioggia: “Non si riusciva a vedere – conferma Lewis -. La macchina che stava davanti spariva. In rettilineo sarebbe stato molto difficile capire anche dov’era la luce abbagliante. Non si poteva andare a tutta perché non si poteva sapere dove stava la macchina davanti. Io avrei voluto gareggiare. Sarebbe stata una bella gara se non avesse piovuto così forte”.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…