BAKU – Pierre Gasly fa segnare il giro più veloce nelle terze prove libere del Gran Premio di Azerbaigian. Sul circuito di Baku è l’Alpha Tauri a mettersi davanti a tutti nella sessione che anticipa le qualifiche grazie al tempo di 1’42″251, precedendo la Red Bull del messicano Sergio Perez, staccato di 344 millesimi, e il britannico Lewis Hamilton che si riscatta sulla Mercedes sganciando il terzo crono. La Ferrari è subito dietro con Charles Leclerc a poco più di mezzo secondo dalla vetta, davanti al compagno di box Carlos Sainz, in quinta piazza a 755 millesimi.
A deludere maggiormente nella terza sessione di libere è Max Verstappen, probabilmente il favorito della vigilia. L’olandese della Red Bull va a muro, facendo scattare la bandiera rossa. Un errore in staccata che ha fatto sbattere la monoposto del leader del Mondiale, solo quindicesimo al termine delle FP3. Vanno a chiudere la top-10 Lando Norris (McLaren), Fernando Alonso (Alpine), Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Esteban Ocon (Alpine) e Daniel Ricciardo, decimo sulla McLaren.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…