BAKU – Pierre Gasly fa segnare il giro più veloce nelle terze prove libere del Gran Premio di Azerbaigian. Sul circuito di Baku è l’Alpha Tauri a mettersi davanti a tutti nella sessione che anticipa le qualifiche grazie al tempo di 1’42″251, precedendo la Red Bull del messicano Sergio Perez, staccato di 344 millesimi, e il britannico Lewis Hamilton che si riscatta sulla Mercedes sganciando il terzo crono. La Ferrari è subito dietro con Charles Leclerc a poco più di mezzo secondo dalla vetta, davanti al compagno di box Carlos Sainz, in quinta piazza a 755 millesimi.
A deludere maggiormente nella terza sessione di libere è Max Verstappen, probabilmente il favorito della vigilia. L’olandese della Red Bull va a muro, facendo scattare la bandiera rossa. Un errore in staccata che ha fatto sbattere la monoposto del leader del Mondiale, solo quindicesimo al termine delle FP3. Vanno a chiudere la top-10 Lando Norris (McLaren), Fernando Alonso (Alpine), Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Esteban Ocon (Alpine) e Daniel Ricciardo, decimo sulla McLaren.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…