BAKU – Pierre Gasly fa segnare il giro più veloce nelle terze prove libere del Gran Premio di Azerbaigian. Sul circuito di Baku è l’Alpha Tauri a mettersi davanti a tutti nella sessione che anticipa le qualifiche grazie al tempo di 1’42″251, precedendo la Red Bull del messicano Sergio Perez, staccato di 344 millesimi, e il britannico Lewis Hamilton che si riscatta sulla Mercedes sganciando il terzo crono. La Ferrari è subito dietro con Charles Leclerc a poco più di mezzo secondo dalla vetta, davanti al compagno di box Carlos Sainz, in quinta piazza a 755 millesimi.
A deludere maggiormente nella terza sessione di libere è Max Verstappen, probabilmente il favorito della vigilia. L’olandese della Red Bull va a muro, facendo scattare la bandiera rossa. Un errore in staccata che ha fatto sbattere la monoposto del leader del Mondiale, solo quindicesimo al termine delle FP3. Vanno a chiudere la top-10 Lando Norris (McLaren), Fernando Alonso (Alpine), Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Esteban Ocon (Alpine) e Daniel Ricciardo, decimo sulla McLaren.
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…