MANAMA – La Ferrari, dopo il 4° tempo ottenuto da Charles Leclerc nelle qualifiche del Gp del Bahrain, può sognare un podio che, appena 3 mesi fa, sembrava un miraggio. Proprio il monegasco, pur guardando alla gara con fiducia, indossa i panni del pompiere spegnendo l’entusiasmo: “Non mi aspettavo di essere così competitivo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Questa è una gara strana, ma per ora sembra che abbiamo fatto un bel passo in avanti. Il podio sarà difficile da raggiungere, ma se manteniamo la quarta posizione è già un bel risultato. Sarà difficile, però, perché mi aspetto un’Alpha Tauri molto forte”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Più in difficoltà, invece, Carlos Sainz, che dall’ottava posizione in griglia sarà costretto alla rimonta per cercare di avvicinare il compagno di squadra della Ferrari. Per lo spagnolo, che ha avuto anche un contrattempo con la sua SF21 nel Q1, una qualifica tutto sommato positiva: “Penso sia stato un buon inizio per me, ero sempre sul passo e ho fatto dei bei giri. In generale sono contento. Il problema con la vettura? E’ stata una situazione difficile, non sapevo che cosa stava succedendo ma c’è stata una buona reazione in Q2 mentre in Q3 mi è mancata un pochino di esperienza per capire come fare un buon giro di qualifica. Ho ancora tanto da imparare ma credo che fino ad ora è stato un weekend positivo. Quando non conosci esattamente la macchina non sai bene come reagisce, questo un po’ mi è mancato”, ha concluso lo spagnolo.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…