MANAMA – La nuova stagione di Formula 1 si apre in Medio Oriente con il Gran Premio del Bahrain. Dopo i test di alcune settimane fa nella stessa località, i piloti sono pronti a scendere in pista per la prima volta per una gara ufficiale, dove sarà più chiara la situazione di ogni team in questo avvio del Mondiale. Nell’ultima edizione, risalente al 29 novembre del 2020, il GP è stato vinto da uno straripante Lewis Hamilton, autore anche della pole position e del nuovo record della pista per quanto riguarda la configurazione “Grand Prix”, stabilito fermando il cronometro 1’27″264.
Il circuito “Sakhir” di Manama, denominato ufficialmente “Bahrain International Circuit”, si trova nella periferia della capitale del Bahrain, in una zona prevalentemente di deserto, dov’è stato costruito nel 2004. Sono undici le curve della pista, decisamente spettacolare per la sua conformazione. La gara si correrà in notturna, offrendo uno spettacolo diverso rispetto a quello della maggior parte dei Gran Premi in stagione, sia per il clima particolare del luogo che per l’illuminazione artificiale.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…