JEDDAH – Dopo aver lasciato la scena a Lewis Hamilton nella giornata di venerdì, Max Verstappen torna a fare la voce grossa chiudendo in testa la terza sessione di prove libere candidadosi così alla pole position nella qualifica. L’olandese della Red Bull, infatti, ha chiuso il suo miglior giro in 1:28.100 mettendosi alle spalle il grande rivale nella corsa al titolo Lewis Hamilton, secondo con la Mercedes, e Sergio Perez, terzo con l’altra Red Bull.
Quarto tempo, un po’ a sorpresa, per Tsunoda con l’Alpha Tauri davanti al compagno di squadra Gasly regalando così una virtuale seconda e terza fila alla sorella minore della Red Bull. Solo sesto, invece, Valtteri Bottas che non riesce a rimanere in scia al compagno di squadra mentre le due Ferrari, almeno per il momento, sono costrette a rincorrere con Charles Leclerc settimo e Carlos Sainz ottavo. A chiudere la top ten, infine, ecco l’Alpine di Esteban Ocon che precede la McLaren di Lando Norris
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…