JEDDAH – Dopo aver lasciato la scena a Lewis Hamilton nella giornata di venerdì, Max Verstappen torna a fare la voce grossa chiudendo in testa la terza sessione di prove libere candidadosi così alla pole position nella qualifica. L’olandese della Red Bull, infatti, ha chiuso il suo miglior giro in 1:28.100 mettendosi alle spalle il grande rivale nella corsa al titolo Lewis Hamilton, secondo con la Mercedes, e Sergio Perez, terzo con l’altra Red Bull.
Quarto tempo, un po’ a sorpresa, per Tsunoda con l’Alpha Tauri davanti al compagno di squadra Gasly regalando così una virtuale seconda e terza fila alla sorella minore della Red Bull. Solo sesto, invece, Valtteri Bottas che non riesce a rimanere in scia al compagno di squadra mentre le due Ferrari, almeno per il momento, sono costrette a rincorrere con Charles Leclerc settimo e Carlos Sainz ottavo. A chiudere la top ten, infine, ecco l’Alpine di Esteban Ocon che precede la McLaren di Lando Norris
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…