JEDDAH – La scomparsa di Frank Williams, storico fondatore del team che porta il suo nome, ha sconvolto l’intero ambiente della Formula 1. Per tale motivo, in occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, è stato concordato di omaggiarlo con un tributo speciale. Molte scuderie, compresa ovviamente la Williams, si erano già adoperate per ricordare l’uomo che ha scritto la storia delle corse tramite un logo commemorativo sulle rispettive livree. Tuttavia, anche i vertici della Formula 1 hanno ritenuto opportuno commemorare il manager.
Un minuto di raccoglimento per Frank Williams
Nella giornata di domenica, circa un’ora prima del semaforo verde, tutti i presenti sul circuito di Jeddah osserveranno un minuto di raccoglimento in memoria di Williams. Inoltre, per tributarlo, verranno proiettate delle immagini sia sulla griglia di partenza che sul podio. Ma non è tutto. Quando verrà chiusa la pit lane, una Williams FW07 effettuerà un giro d’onore del circuito. La scelta della vettura non è stata casuale: si tratta infatti di quella guidata da Alan Jones, che nel 1980 portò per la prima volta sul tetto del mondo la scuderia di Frank Williams.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…