JEDDAH – La scomparsa di Frank Williams, storico fondatore del team che porta il suo nome, ha sconvolto l’intero ambiente della Formula 1. Per tale motivo, in occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, è stato concordato di omaggiarlo con un tributo speciale. Molte scuderie, compresa ovviamente la Williams, si erano già adoperate per ricordare l’uomo che ha scritto la storia delle corse tramite un logo commemorativo sulle rispettive livree. Tuttavia, anche i vertici della Formula 1 hanno ritenuto opportuno commemorare il manager.
Un minuto di raccoglimento per Frank Williams
Nella giornata di domenica, circa un’ora prima del semaforo verde, tutti i presenti sul circuito di Jeddah osserveranno un minuto di raccoglimento in memoria di Williams. Inoltre, per tributarlo, verranno proiettate delle immagini sia sulla griglia di partenza che sul podio. Ma non è tutto. Quando verrà chiusa la pit lane, una Williams FW07 effettuerà un giro d’onore del circuito. La scelta della vettura non è stata casuale: si tratta infatti di quella guidata da Alan Jones, che nel 1980 portò per la prima volta sul tetto del mondo la scuderia di Frank Williams.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…