ABU DHABI – Lewis Hamilton è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota britannico, sul circuito di Yas Marina, stampa il crono di 1:23.691 e precede la Alpine di Esteban Ocon e la Mercedes del compagno di squadra Valtteri Bottas. Quarto posto per Max Verstappen, che questo weekend andrà a caccia del suo primo titolo in carriera, mentre l’altra Red Bull di Sergio Perez ottiene il quinto tempo. Le FP2 si concludono con un’incidente di Kimi Raikkonen, che finisce contro le barriere.
Fernando Alonso chiude con il sesto posto davanti all’AlphaTauri di Yuki Tsunoda, che precede le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz all’ottavo e nono posto. Chiude la top ten l’altra AlphaTauri di Pierre Gasly. Dodicesimo Antonio Giovinazzi, al suo ultimo weekend in Alfa Romeo.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…