LOSAIL – “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questi ultimi tre anni e anche le persone che mi hanno scritto. Sicuramente non è stata una giornata facile per me quella dell’addio. Ma alla fine sono felice con me stesso: in questi tre anni mi sono sempre migliorato”. Queste le parole di Antonio Giovinazzi in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota pugliese, dopo la mancata riconferma da parte di Alfa Romeo, ha annunciato il suo passaggio in Formula E a partire dal prossimo anno.
“Di sicuro alcune cose sarebbero potute essere migliori, ma non potevo fare di più – ha aggiunto Giovinazzi -. Ogni volta che mi chiedevano del mio futuro, ho sempre detto che non era nelle mie mani. Questa è stata la loro decisione, ora sono concentrato per il prossimo passo che sarà la Formula E”.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…