ROMA – “Ho attribuito i miei buoni risultati lo scorso anno a una maggiore esperienza. Nel 2020 avevamo una macchina che ci ha permesso di lottare con i migliori team. Quest’anno speriamo di fare un passo avanti, che ci permetterà di essere più vicini ai vertici. Ho sempre più fame, quindi sono sicuro che potremo fare grandi cose anche nel 2021. Ovviamente l’arrivo di Tsunoda deduce che avrò maggiori responsabilità all’interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader, ma lui stesso è un pilota molto veloce e ci aiuterà a far progredire la squadra”. Sono queste le parole di Pierre Gasly dopo la presentazione della nuova AlphaTauri AT02, cui colori principali rimangono il blu e il bianco. Il francese correrà assieme al rookie Yuki Tsunoda.
Tsunoda è arrivato terzo nell’ultimo campionato di Formula 2 vinto da Mick Schumacher: “La velocità delle vetture farà una grande differenza – spiega il rookie sulle divergenze tra F1 e F2 – ma anche il fatto che la stagione è molto più lunga inciderà. Ci sono molte procedure complesse, che dovrò imparare il più rapidamente possibile. Sarà necessario rimanere ben allenato e forte, sia fisicamente che mentalmente”.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…