FIORANO – La seconda giornata di prove della Ferrari a Fiorano vede la presenza in pista di Charles Leclerc. Dopo che ieri si sono destreggiati sulla Rossa i ragazzi della Academy, tra cui Giuliano Alesi e Robert Shwartzman, oggi è il turno del monegasco al volante della sua numero 16.
Il monegasco, guarito completamente dal Coronavirus, sarà impegnato con la SF71H, la Rossa del mondiale 2018, per ricominciare a prendere confidenza con il volante in attesa dei test ufficiali in programma a Sakhir dal 12 al 14 marzo in Bahrein. Sullo stesso tracciato, il 28 marzo, si correrà il primo gran premio del mondiale 2021. Domani a Fiorano ci sarà il debutto di Carlos Sainz, il pilota proveniente dalla McLaren, che ha preso il posto di Sebastian Vettel. Giovedì, invece, sarà in pista anche Mick Schumacher che quest’anno correrà con la Haas.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…