Cosa si nasconde sotto il telo rosso? Forse una livrea dedicata Ferrari a Kimi Raikkonen, a poche gare dal suo addio alla Formula 1.
Qui sotto il tweet pubblicato oggi alle 19:30 di oggi dalla Scuderia Ferrari. Che cosa si cela sotto il telo rosso?
Stando a quanto abbiamo appreso, potrebbe celarsi una livrea speciale per “salutare” Kimi Raikkonen, ultimo pilota Ferrari a conquistare il titolo mondiale piloti con la Scuderia di Maranello, proprio in questi giorni nel 2007. Negli USA poi, ad Austin, sede del prossimo Gp, il pilota finlandese vinse anche la sua ultima gara con la Rossa.
Sarà davvero così? Lo scopriremo presto, forse proprio giovedì 21 ottobre, giorno in cui 14 anni fa Raikkonen vinse il Gran Premio del Brasile e si laureò Campione del Mondo piloti con la Ferrari.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/G_J_As3dPIU/f1-ferrari-prepara-una-speciale-livrea-speciale-per-salutare-kimi-raikkonen.php
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…