Cosa si nasconde sotto il telo rosso? Forse una livrea dedicata Ferrari a Kimi Raikkonen, a poche gare dal suo addio alla Formula 1.
Qui sotto il tweet pubblicato oggi alle 19:30 di oggi dalla Scuderia Ferrari. Che cosa si cela sotto il telo rosso?
Stando a quanto abbiamo appreso, potrebbe celarsi una livrea speciale per “salutare” Kimi Raikkonen, ultimo pilota Ferrari a conquistare il titolo mondiale piloti con la Scuderia di Maranello, proprio in questi giorni nel 2007. Negli USA poi, ad Austin, sede del prossimo Gp, il pilota finlandese vinse anche la sua ultima gara con la Rossa.
Sarà davvero così? Lo scopriremo presto, forse proprio giovedì 21 ottobre, giorno in cui 14 anni fa Raikkonen vinse il Gran Premio del Brasile e si laureò Campione del Mondo piloti con la Ferrari.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/G_J_As3dPIU/f1-ferrari-prepara-una-speciale-livrea-speciale-per-salutare-kimi-raikkonen.php
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…