FRANCORCHAMPS – Il contatto con le barriere nella seconda sessione di prove libere costa caro a Charles Leclerc: il monegasco, finito a muro all’uscita di curva 6, dopo la “S” successiva al rettilineo del Kemmel, dopo aver perso il controllo della propria Ferrari, sarà infatti costretto a scendere in pista per il resto del weekend con un nuovo telaio. Troppo ingenti, infatti, i danni riportati dalla SF21 tanto che i meccanici hanno dovuto assemblare un nuovo telaio con il materiale di ricambio a disposizione.
A partire dalla terza sessione di prove libere del Gp del Belgio di Formula 1, dunque, Leclerc scenderà in pista con un telaio nuovo dopo aver danneggiato quello utilizzato nelle prime due sessioni di prove libere che dovrà essere spedito a Maranello per essere. Non sono previste posizioni di penalità sulla griglia di partenza, ma il monegasco, in un weekend che si annuncia complicato, avrebbe fatto volentieri a meno di questo contrattempo che rischia di limitare il feeling con il tracciato belga.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…