FRANCORCHAMPS – Charles Leclerc, dopo il contatto con le barriere nella seconda sessione di prove libere, sarà costretto a scendere in pista con un nuovo telaio: il monegasco, finito a muro all’uscita di curva 6, dopo la “S” successiva al rettilineo del Kemmel, dopo aver perso il controllo della propria Ferrari, affronterà il resto del weekend belga con una telaio nuovo. Troppo ingenti, infatti, i danni riportati dalla SF21 tanto che i meccanici hanno dovuto assemblare un nuovo telaio con il materiale di ricambio a disposizione.
A partire dalla terza sessione di prove libere del Gp del Belgio di Formula 1, dunque, Leclerc scenderà in pista con un telaio nuovo dopo aver danneggiato quello utilizzato nelle prime due sessioni di prove libere che dovrà essere spedito a Maranello per essere. Non sono previste posizioni di penalità sulla griglia di partenza, ma il monegasco, in un weekend che si annuncia complicato, si trova a fare i conti con un imprevisto del quale avrebbe volentieri fatto a meno.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…