ABU DHABI – Ultimo atto per la Formula 1 che, ad Abu Dhabi, si appresta a vivere l’ultimo weekend dell’anno con tutti gli occhi sono concentrati sul duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che si giocano il mondiale all’ultima gara. L’evento che chiude il mondiale, però, è anche l’occasione per rendere omaggio alla stagione tanto che i due piloti piloti Ferrari, per l’ultima gara del 2021, hanno deciso di scendere in pista con due caschi speciali.
Charles Leclerc, infatti, affronterà le fasi decisive del weekend con un casco che rende omaggio alla Ferrari. Sull’elmetto del monegasco, quindi, spiccano il Cavallino Rampante, simbolo della scuderia italiana, e le parole “Charles” e “Leclerc” a sottolineare il legame del giovane pilota alla casa di Maranello. DIversa, invece, la scelta di Carlos Sainz che, per esaltare l’effetto delle luci artificiali di Yas Marina, ha deciso di glitterare il suo casco mantenendo il suo design originale adottato in questa sua prima stagione con la Rossa. Un modo, da parte di entrambi, per rendere speciale l’ultima gara dell’anno sperando di proiettarsi al 2022 nel miglior modo possibile.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
A Mirandola la SAV Trebaseleghe lotta ma soccombe 3-1. I mussi scendono in campo con la formazione già vista partire…
La Joy Volley Gioia inciampa nella difficile trasferta di Tricase, cedendo in tre set all’Aurispa DFV Lecce, al termine di…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
Una domenica di prime volte e tante emozioni quella valida per il settimo turno di Regular Season di Serie A1 Tigotà,…
La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di…