ROMA – Nasce ufficialmente il Crypto.com Overtake Award, un riconoscimento previsto per chi metterà a segno più sorpassi al termine del Mondiale di Formula 1. A tal proposito, dopo l’annuncio della nuova colloborazione, sono previste nuove grafiche per gli appassionati con l’obiettivo di indicare tutte le potenziali possibilità di sorpasso. Al momento c’è Sebastian Vettel in testa alla speciale classifica, ma già dall’imminente Gran Premio del Belgio gli equilibri potrebbero cambiare.
“Siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Crypto.com – dichiara in merito Ben Pincus, direttore delle partnership commerciali della F1 – con l’introduzione di questo premio che sarà integrato nel brand della Formula 1 per il resto della stagione, in aggiunta al già esistente Title Partnership della F1 Sprint Events. Questo riconoscimento ci darà l’opportunità di esaltare l’istinto dei piloti per realizzare le manovre che, in un certo senso, riflettono le qualità utili anche nella compravendita di criptovalute”.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…