L’ex boss della Formula 1 ha parlato della lotta per il titolo mondiale tra Hamilton e Verstappen, indicando l’inglese come il vincitore finale.
“Ora questo sport ha di nuovo due piloti all’altezza, come era con Senna e Prost”. Ha esordito così Mr. Bernie Ecclestone, intervistato da blick.ch.
L’ex boss del Circus ha però poi aggiunto: “Purtroppo devo togliere le speranze per il titolo per il 2021 ai sostenitori del grande combattente olandese: Hamilton sta guidando attualmente meglio che mai. Grazie anche a Verstappen”.
Ecclestone ha poi esaltato la classe del pilota inglese: “Lewis è impeccabile, calmo e intelligente. Non viene coinvolto in nessun duello caldo e dà sempre rispetta l’avversario dando sempre il giusto spazio in pista”.
Mr. B ha parlato anche delle qualità del pilota della Red Bull: “Verstappen potrebbe essere alla pari con le sue capacità di guida, ma Lewis ha la squadra migliore e il materiale più affidabile alle spalle”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/KgeQFKI2qig/f1-ecclestone-hamilton-vincera-facilmente-il-titolo-mondiale.php
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…