L’ex boss della Formula 1 ha parlato della lotta per il titolo mondiale tra Hamilton e Verstappen, indicando l’inglese come il vincitore finale.
“Ora questo sport ha di nuovo due piloti all’altezza, come era con Senna e Prost”. Ha esordito così Mr. Bernie Ecclestone, intervistato da blick.ch.
L’ex boss del Circus ha però poi aggiunto: “Purtroppo devo togliere le speranze per il titolo per il 2021 ai sostenitori del grande combattente olandese: Hamilton sta guidando attualmente meglio che mai. Grazie anche a Verstappen”.
Ecclestone ha poi esaltato la classe del pilota inglese: “Lewis è impeccabile, calmo e intelligente. Non viene coinvolto in nessun duello caldo e dà sempre rispetta l’avversario dando sempre il giusto spazio in pista”.
Mr. B ha parlato anche delle qualità del pilota della Red Bull: “Verstappen potrebbe essere alla pari con le sue capacità di guida, ma Lewis ha la squadra migliore e il materiale più affidabile alle spalle”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/KgeQFKI2qig/f1-ecclestone-hamilton-vincera-facilmente-il-titolo-mondiale.php
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…