ROMA – Un tetto per gli stipendi a partire dal 2022? Un’idea che piace molto anche a Bernie Ecclestone. L’ex boss della Formula 1, intervistato dai media croati, ha spiegato come l’introduzione di un budget cap sarebbe molto utile per ridurre le distanze tra le scuderie più piccole e le big del Circus, e di conseguenza renderebbe più equilibrato il campionato. “Non mi dispiace la regola del budget cap” – afferma Ecclestone con convinzione.
“Permette di avere una gestione chiara dei conti e col tempo potrebbe esserci un livellamento delle performance in pista, anche se bisognerà un metodo efficace di gestione – ha aggiunto l’ex boss della F1 -. Molti produttori cercheranno delle soluzioni per comunque spendere più del tetto massimo stabilito dal regolamento. Sarà interessante”.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…