ROMA – La nuova stagione della Formula 1 partirà il prossimo 28 marzo in Bahrain e Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Circus, è convinto che il 2021 possa essere l’anno giusto per incrementare la popolarità del mondiale a quattro ruote: “La voglia di Formula 1 è tantissima, in milioni e milioni la seguono. C’è voglia di passione, personaggi, di piloti che devono rimanere unici, mitologici, in grado di attirare l’interesse delle persone. Gare noiose? Io vedo i numeri e l’anno scorso l’audience televisiva era in crescita”, le sue parole ospite su Rete4.
La Formula 1 è pronta a riaprire i battenti e, nonostante la pandemia ancora in atto, il numero uno del Circus è convinto di poter offrire ancora un grande spettacolo. “Si può fare. L’anno scorso è stato molto bello, il campionato è stato portato avanti, nonostante le difficoltà, con procedure molto intrusive ma necessarie e la voglia è quella di proseguire su questa strada. Tutto parte dalla centralità dell’evento, che deve essere unico e per questo va riempito con contenuti interessanti”, ha proseguito Domenicali. Infine una battuta su Lewis Hamilton e sulla possibilità di diventare il più vincente in assoluto nella storia della Formula 1. “Ha un obiettivo importante che e’ l’ottavo titolo mondiale“, ha concluso.
Alla ricerca del riscatto: domenica alle 16 al PalaFiom la Prisma La Cascina Taranto Volley ospita la Tinet Prata di…
Perugia, 05 Novembre 2025 Prosegue a pieno ritmo il lavoro sotto le volte del palazzetto di Perugia in questa settimana…
Ha messo a segno 14 punti (lo score singolo più elevato del match), comprensivi di 2 ace all’inizio e di…
Errani e Paolini in campo per la terza e ultima giornata del girone Martina Navratilova alle Wta Finals. A Riyadh le…
Gerhard Berger c’era, il 12 ottobre 1986, quando grazie a lui la Benetton vinse il primo GP aprendo l’era dei…
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…