ROMA – La nuova stagione della Formula 1 partirà il prossimo 28 marzo in Bahrain e Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Circus, è convinto che il 2021 possa essere l’anno giusto per incrementare la popolarità del mondiale a quattro ruote: “La voglia di Formula 1 è tantissima, in milioni e milioni la seguono. C’è voglia di passione, personaggi, di piloti che devono rimanere unici, mitologici, in grado di attirare l’interesse delle persone. Gare noiose? Io vedo i numeri e l’anno scorso l’audience televisiva era in crescita”, le sue parole ospite su Rete4.
La Formula 1 è pronta a riaprire i battenti e, nonostante la pandemia ancora in atto, il numero uno del Circus è convinto di poter offrire ancora un grande spettacolo. “Si può fare. L’anno scorso è stato molto bello, il campionato è stato portato avanti, nonostante le difficoltà, con procedure molto intrusive ma necessarie e la voglia è quella di proseguire su questa strada. Tutto parte dalla centralità dell’evento, che deve essere unico e per questo va riempito con contenuti interessanti”, ha proseguito Domenicali. Infine una battuta su Lewis Hamilton e sulla possibilità di diventare il più vincente in assoluto nella storia della Formula 1. “Ha un obiettivo importante che e’ l’ottavo titolo mondiale“, ha concluso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…