ROMA – Scatta nel fine settimana il Gran Premio del Qatar, valevole per la ventesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Si riparte dopo il weekend brasiliano in cui Lewis Hamilton, al termine di una rimonta spettacolare, ha accorciato le distanza dal leader mondiale Max Verstappen. Partenza prevista venerdì 19 novembre con le prove libere 1 alle ore 11.30 mentre le seconda sessione è prevista alle 15.30. Sabato primo appuntamento con le prove libere 3 per le 12 con le qualifiche previste alle 15. L’appuntamento con la gara è fissata domenica 21 novembre alle 15.
Il Gran Premio del Qatar sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 19 novembre
PL1: 11:30
PL2 15:30
Sabato 20 novembre
PL3: 12:00
Qualifiche: 15:00
Domenica 21 novembre
Gara: 15:00
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…