ROMA – Quasi tutto pronto per il Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento della stagione di Formula 1, il secondo dopo la pausa estiva. Dopo l’anomalo weekend in Belgio vinto da Max Verstappen, si torna in pista nella giornata di venerdì 3 settembre con le prove libere 1 alle 11:30 e la seconda sessione alle 15. Sabato 4 si partirà alle ore 12 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 15. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 15 di domenica 5 settembre a Zandvoort.
Il Gran Premio d’Olanda sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su Tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 3 settembre
PL1: 11:30
PL2: 15:00
Sabato 4 settembre
PL2: 12:00
Qualifiche: 15:00
Domenica 5 settembre
Gara: 15:00
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…