ROMA – Quasi tutto pronto per il Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento della stagione di Formula 1, il secondo dopo la pausa estiva. Dopo l’anomalo weekend in Belgio vinto da Max Verstappen, si torna in pista nella giornata di venerdì 3 settembre con le prove libere 1 alle 11:30 e la seconda sessione alle 15. Sabato 4 si partirà alle ore 12 con le prove libere 3, per proseguire con le qualifiche alle 15. L’appuntamento con la gara è fissato per le ore 15 di domenica 5 settembre a Zandvoort.
Il Gran Premio d’Olanda sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su Tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 3 settembre
PL1: 11:30
PL2: 15:00
Sabato 4 settembre
PL2: 12:00
Qualifiche: 15:00
Domenica 5 settembre
Gara: 15:00
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…