SAKHIR – E’ Sergio Perez a far registrare il miglior tempo nella prima parte della terza e ultima giornata di test invernali della Formula 1 in Bahrain. Sul circuito di Sakhir, il pilota messicano della Red Bull effettua complessivamente 48 giri, trovando il tempo di 1’30″187. Segue la Ferrari di un buon Charles Leclerc, che ferma il cronometro sull’1’30″486 con 80 giri completati complessivamente. Non lontana la McLaren di Lando Norris, che chiude con 1’30″661.
L’AlphaTauri di Pierre Gasly ottiene il quarto tempo girando in 1’30″828 dopo una mattinata piuttosto intensa. Sopra il minuto e 31 la Renault Alpine di Esteban Ocon, mentre sono più lontani gli altri piloti: Mick Schumacher è terzo in 1’32″053 davanti alla Mercedes di Valtteri Bottas, che avrà ancora tanto lavoro da fare in avvicinamento alla nuova stagione. 1’32″406 il tempo del finlandese, che ha effettuato ben 84 giri. Più di lui solo Kimi Raikkonen (90)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…