ROMA – Valtteri Bottas vicino all’addio alla Mercedes? Dall’Inghilterra ne sono quasi sicuri. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota finlandese potrebbe seriamente lasciare la scuderia di Formula 1 con sede a Brackley al termine del 2021. Il motivo risiederebbe nella fiducia sempre più risicata di Mercedes in Bottas, su cui già da diverso tempo, puntualmente, arrivavano voci di un possibile addio. Secondo i media britannici potrebbe essere questa la volta buona per un cambio del pilota vicino a Lewis Hamilton, il cui stesso futuro, però, non è ancora chiaro.
Il candidato più quotato al momento per un sedile in Mercedes, secondo il Daily Mail, è George Russell. Il pilota classe 1998, attualmente alla guida della Williams, era stato protagonista giusto poche settimane fa, nel Gran Premio di Imola, di uno scontro con Bottas che aveva costretto entrambi al ritiro.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…