ROMA – E’ ormai più che probabile che la Ferrari, nell’ultima parte della stagione, monterà la quarta power unit della stagione nel Mondiale 2021 di Formula 1. Ancora da definire l’evento in cui il Cavallino si giocherà la conseguente penalità in griglia per chi monta il quarto motore. Intanto, però, arrivano le prime voci sulle sue caratteristiche e sulla potenza. Secondo il portale tedesco “Auto, Motor und Sport”, al nuovo motore saranno aggiunti 10-15 cavalli rispetto al precedente.
La nuova power unit dovrebbe essere montata in uno dei prossimi Gp. Meno probabile Sochi a fine settembre, più indicate una tra Turchia e Austin a inizio ottobre.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…