ROMA – E’ ormai più che probabile che la Ferrari, nell’ultima parte della stagione, monterà la quarta power unit della stagione nel Mondiale 2021 di Formula 1. Ancora da definire l’evento in cui il Cavallino si giocherà la conseguente penalità in griglia per chi monta il quarto motore. Intanto, però, arrivano le prime voci sulle sue caratteristiche e sulla potenza. Secondo il portale tedesco “Auto, Motor und Sport”, al nuovo motore saranno aggiunti 10-15 cavalli rispetto al precedente.
La nuova power unit dovrebbe essere montata in uno dei prossimi Gp. Meno probabile Sochi a fine settembre, più indicate una tra Turchia e Austin a inizio ottobre.
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…