ROMA – La Ferrari è, con quasi totale certezza, vicina a montare la quarta power unit del Mondiale 2021 di Formula 1. Ancora da definire l’evento in cui il Cavallino si giocherà la conseguente penalità in griglia per chi monta il quarto motore. Intanto, però, arrivano le prime voci sulle sue caratteristiche e sulla potenza. Secondo il portale tedesco “Auto, Motor und Sport”, al nuovo motore saranno aggiunti 10-15 cavalli rispetto al precedente.
La nuova power unit dovrebbe essere montata in uno dei prossimi Gp. Meno probabile Sochi a fine settembre, più indicate una tra Turchia e Austin a inizio ottobre.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…