ROMA – Il consigliere regionale della Lega Daniele Marchetti ha chiesto di fare il possibile affinché il Gran Premio di Imola di Formula 1 si svolga alla presenza del pubblico. Il GP in Emilia Romagna è previsto nel weekend da venerdì 16 a domenica 18 aprile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il consigliere leghista ha fatto leva, oltre che sul cosiddetto “passaporto vaccinale”, anche sulla possibilità di utilizzare i test rapidi per rendere più sicura la presenza delle persone sugli spalti.
“L’ingresso del pubblico non è un aspetto poco rilevante: infatti questo puo’ comportare una variazione dei costi a carico del Con.Ami., perché, se non verrà consentito l’ingresso al pubblico, sul Consorzio imolese saranno scaricati tutti i costi dell’organizzazione, che ammontano a circa 2 milioni di euro – ha detto Marchetti -. Si apprende dalle parole del presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che si sta pensando di far entrare solo i cittadini vaccinati, mentre non si menzionano più i tamponi rapidir. Resta comunque fuori discussione, la necessità che vengano previsti ristori, per non scaricare tutti i costi per l’organizzazione sul Con.Ami e quindi sul Comune di Imola”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…