ROMA – Charles Leclerc è risultato positivo al tampone per Covid al rientro dalla trasferta di Abu Dhabi, dove si è svolto l’ultimo Gran Premio stagionale della Formula 1 e i test in preparazione al prossimo anno. Il pilota della Ferrari, tornato a Monaco, è risultato quindi contagiato, e di conseguenza si è messo in isolamento nella sua abitazione. La Ferrari, attraverso il tweet in cui annuncia la sua positività fa sapere che il pilota sta bene e, al momento, ha solamente lievi sintomi del virus.
Guarda la gallery
Verstappen è il nuovo Re della Formula 1: che festa ad Abu Dhabi
Non è la prima volta che Leclerc risulta positivo al Covid. Il classe 1997, che ha chiuso la stagione 2021 con un settimo posto in classifica piloti, era infatti già stato contagiato a gennaio, con la positività annunciata il 13 del mese. Nonostante al tempo non fosse vaccinato, anche in quel caso il monegasco era stato colpito solamente da lievi sintomi.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…