ROMA – “Il contratto di George termina alla fine dell’anno, è libero alla fine della stagione. Penso che al momento gli piaccia stare alla Williams. Gli piace lavorare con noi. Vede dove la squadra sta andando. Vede i cambiamenti che stiamo facendo, l’approccio che stiamo adottando”. Queste le parole di Jost Capito, team principal di Williams in Formula 1, su una possibile permanenza di George Russell, vicinissimo da tempo alla Mercedes, dove potrebbe prendere il posto di Valtteri Bottas già dal 2022. Per Capito, però, la partenza del pilota britannico non è scontata.
“Naturalmente, se avesse la possibilità di andare in una Mercedes, sarebbe stupido a non farlo – ha precisato Capito -. Ma se non dovesse avere questa possibilità, penso che sarebbe abbastanza felice di rimanere alla Williams. Questo è tutto quello in cui possiamo sperare. Noi di sicuro non siamo in balia di nessuno. Ogni volta che il contratto di un pilota finisce può rinnovare o andare via, è normale. Dobbiamo avere un piano di riserva, c’è la possibilità che la Mercedes faccia un’offerta. Ma non vedo la necessità di agire prima che la Mercedes abbia deciso cosa fare” – ha concluso.
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…