ROMA – “Il contratto di George termina alla fine dell’anno, è libero alla fine della stagione. Penso che al momento gli piaccia stare alla Williams. Gli piace lavorare con noi. Vede dove la squadra sta andando. Vede i cambiamenti che stiamo facendo, l’approccio che stiamo adottando”. Queste le parole di Jost Capito, team principal di Williams in Formula 1, su una possibile permanenza di George Russell, vicinissimo da tempo alla Mercedes, dove potrebbe prendere il posto di Valtteri Bottas già dal 2022. Per Capito, però, la partenza del pilota britannico non è scontata.
“Naturalmente, se avesse la possibilità di andare in una Mercedes, sarebbe stupido a non farlo – ha precisato Capito -. Ma se non dovesse avere questa possibilità, penso che sarebbe abbastanza felice di rimanere alla Williams. Questo è tutto quello in cui possiamo sperare. Noi di sicuro non siamo in balia di nessuno. Ogni volta che il contratto di un pilota finisce può rinnovare o andare via, è normale. Dobbiamo avere un piano di riserva, c’è la possibilità che la Mercedes faccia un’offerta. Ma non vedo la necessità di agire prima che la Mercedes abbia deciso cosa fare” – ha concluso.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…