ROMA – “Il contratto di George termina alla fine dell’anno, è libero alla fine della stagione. Penso che al momento gli piaccia stare alla Williams. Gli piace lavorare con noi. Vede dove la squadra sta andando. Vede i cambiamenti che stiamo facendo, l’approccio che stiamo adottando”. Queste le parole di Jost Capito, team principal di Williams in Formula 1, su una possibile permanenza di George Russell, vicinissimo da tempo alla Mercedes, dove potrebbe prendere il posto di Valtteri Bottas già dal 2022. Per Capito, però, la partenza del pilota britannico non è scontata.
“Naturalmente, se avesse la possibilità di andare in una Mercedes, sarebbe stupido a non farlo – ha precisato Capito -. Ma se non dovesse avere questa possibilità, penso che sarebbe abbastanza felice di rimanere alla Williams. Questo è tutto quello in cui possiamo sperare. Noi di sicuro non siamo in balia di nessuno. Ogni volta che il contratto di un pilota finisce può rinnovare o andare via, è normale. Dobbiamo avere un piano di riserva, c’è la possibilità che la Mercedes faccia un’offerta. Ma non vedo la necessità di agire prima che la Mercedes abbia deciso cosa fare” – ha concluso.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…