ROMA – Liberty Media ha comunicato la cancellazione del Gran Premio del Giappone di Formula 1, la cui gara si sarebbe dovuta svolgere il prossimo 10 ottobre sul circuito di Suzuka. La decisione arriva in seguito all’emergenza coronavirus, che non permetterà lo svolgimento del weekend in terra nipponica. “La Formula 1 sta lavorando sui dettagli del calendario revisionato e annuncerà i dettagli finali nelle prossime settimane – si legge nella nota di Liberty Media -. Nel 2020 abbiamo dimostrato di poterci adattare e trovare soluzioni”.
Difficile, quindi, ipotizzare almeno per ora quali date verranno aggiunte per non far calare ulteriormente il numero dei Gp in programma nel 2021. Intanto arrivano buone notizie dal Brasile, dove il governo locale ha confermato il Gran Premio di Interlagos con il 100% del pubblico presente e l’ingresso consentito ai vaccinati con almeno una dose.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…