ROMA – Il Mondiale 2021 di Formula 1 verrà deciso nella gara finale al Gran Premio di Abu Dhabi, con in lotta Max Verstappen e Lewis Hamilton, i quali partono con lo stesso numero di punti quando manca un solo appuntamento domenicale alla chiusura del campionato. In passato, solo Clay Ragazzoni ed Emerson Fittipaldi si erano ritrovati, nel 1974, nella medesima situazione. In quel caso a trionfare fu il brasiliano della McLaren contro il Ferrarista.
Dal 1950, sono 29 le occasioni in cui il titolo di Formula 1 è stato assegnato all’ultima giornata; di queste, 17 riguardavano una lotta a due piloti, 11 una lotta a tre e una sola a quattro. In ben 19 casi il Mondiale è andato al primo in classifica a una gara dalla fine, mentre il secondo l’ha spuntata 7 volte. Tre, invece, le occasioni in cui è stato il terzo a portarsi a casa il titolo di F1.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…